Uno sguardo al domani 4.0, la formazione Condominio Solutions

Uno sguardo al domani 4.0, la formazione di Condominio Solutions

Tra gli eventi 2018 di Condominio Solutions, “Condominio: uno sguardo al domani 4.0” vuole essere un’occasione per informare e sensibilizzare gli amministratori.
L’appuntamento raccoglie il successo ottenuto con il primo convegno “Condominio: uno sguardo al domani” dello scorso marzo in Regione Lombardia.

Nel 2018 ci saranno due appuntamenti con il convegno “Condominio: uno sguardo al domani 4.0”: il primo a Bari il 16 marzo presso l’Aquedotto Pugliese e il secondo a Milano il 20 aprile presso il Palazzo di Regione Lombardia.

Il convegno si struttura nell’arco di una giornata ed è diviso in due parti:
la prima parte, la mattina, in cui si affronta il tema dell’acqua e del suo utilizzo responsabile, nonché delle problematiche di contabilizzazione, mentre al pomeriggio sarà affrontato il tema del condominio solidale, saranno poste all’attenzione dei presenti le pratiche di welfare condominiale e sharing condominiale che producono netti benefici per i condòmini e che soprattutto contengono i costi, ma il cui fine è valutare l’evoluzione in atto verso un nuovo stile di vita.

Infine i lavori si concluderanno con un momento dedicato alle domande, al dialogo e al confronto tra relatori e pubblico.