Mobilità elettrica Repower, svelato il portale Homo Mobilis

Mobilità elettrica Repower, svelato il portale Homo Mobilis

Debutta “Homo Mobilis”, il nuovo portale sulla mobilità elettrica targato Repower, pensato per informare i lettori su tutte le tematiche automotive e sostenibilità.
La sezione “A ruota libera” darà spazio e voce alle ultime novità e tendenze in fatto di mobilità elettrica, per uno sguardo che travalica i confini nazionali e ci guida alla scoperta delle novità più interessanti del settore in Italia e all’estero.
“Perle di mobilità” è la sezione in cui i dettagli tecnologici e le ultime normative in tema di mobilità sostenibile la faranno da padrone: uno sguardo tecnico per comprendere e seguire un settore in rapida evoluzione.
“Diario di viaggio” darà spazio alle iniziative e agli eventi di Repower per incentivare lo sviluppo della mobilità elettrica in Italia. Sempre in questa sezione troveranno spazio i Compagni di Viaggio, tutti i soggetti protagonisti di collaborazioni prestigiose sviluppate con Repower nel mondo della mobilità elettrica
Nella sezione “Ricarica 101 e dintorni” troveranno spazio storie, racconti, interviste sui luoghi più belli d’Italia, gli itinerari più famosi e quelli meno conosciuti, approfondimenti sulle 200 strutture di eccellenza – hotel e ristoranti di pregio, campi da golf, eccellenze enogastronomiche – che hanno installato stazioni di ricarica Repower, diventando tappe di un viaggio sostenibile alla scoperta delle bellezze italiane.

Il design del portale prende spunto dalla creatività dell’illustratore e graphic designer Michele Tranquillini che, in esclusiva per Repower, immagina e disegna in homepage di Homo Mobilis la Mobilità Del Futuro: un’auto elettrica stilizzata posta al centro di una galleria del vento immaginaria dove girano vorticosamente parole, oggetti e persone, tutti a loro modo interpreti di questa nuova visione della mobilità che ci aspetta. Homo Mobilis è anche social: su Facebook Instagram e Twitter con il nome hmbyrepower.