Fantini Cosmi Intelliclima+, per gestire tutti i termostati

Fantini Cosmi Intelliclima+, per gestire tutti i cronotermostati

L’App Intelliclima+ rappresenta un vero e proprio Hub per la gestione centralizzata di tutti i cronotermostati Fantini Cosmi installati in ambito residenziale.
Nata per gestire il cronotermostato CH193WiFi, ora Intelliclima+ diventa l’elemento centrale per un controllo totale da smartphone o tablet, garantendo un’esperienza più immediata e smart da parte dell’utente nella gestione di temperature, accensione e spegnimento dell’impianto di riscaldamento/raffrescamento o di ulteriori utenze elettriche come l’impianto di irrigazione; l’app può anche ricevere notifiche push per allarmi generici o anomalie dell’impianto.

L’App gestisce i modelli CH193WIFI, CH180RFWIFI, CH180WIFI, CH140GSM2, CT3MA in modo semplice e intuitivo, ovunque tu sia. Usata in associazione con il cronotermostato CH140GSM2, Intelliclima+ consente anche di accendere e spegnere un Ecocomfort, il prodotto Fantini Cosmi di ventilazione monostanza con recupero di calore.
Un intelligente sistema di concentrazione dei dati di consumi degli impianti di riscaldamento e acqua sanitaria rende possibile all’APP Intelliclima+ monitorare e analizzare attraverso grafici i consumi del proprio impianto.

Attraverso l’App è possibile anche condividere la gestione dei cronotermostati con altri utenti. Puoi inoltre gestire i cronotermostati Fantini installati per esempio nelle seconde case: ovunque tu sia, a casa o in ufficio, al mare o in montagna, puoi avere il controllo totale del comfort e del benessere domestico.

Intelliclima+ fornisce degli utili profili di programmazione preimpostati che aiutano l’utente nei primi step. Tramite una procedura guidata di installazione, configurerai l’APP e il tuo cronotermostato in pochi semplici passi. È anche possibile personalizzare l’App con le immagini preferite: puoi scattare foto e associarle ai vari ambienti domestici o alle case che devi gestire.

In sintesi, l’App Intelliclima+ consente di:

– Accendere o spegnere l’impianto di riscaldamento/raffrescamento;
– Verificare in tempo reale lo stato del tuo impianto;
– Decidere in qualunque momento la tua temperatura ideale e fino a quando mantenerla;
– Creare il tuo programma settimanale o giornaliero o scegliere tra quelli preimpostati;
– Ottimizzare il tuo comfort e risparmiare energia;
– Ricevere notifiche push di allarmi generici e anomalie del tuo impianto.