Vaillant, il TÜV certifica il processo di gestione del credito

Vaillant, il TÜV certifica il processo di gestione del credito

Vaillant Group ha ottenuto la certificazione del Processo di Gestione del Credito da parte dell’organismo di certificazione a livello globale TÜV Rheinland.
L’azienda tedesca è la prima nel proprio settore a ottenere questo tipo di certificazione, che non rappresenta un semplice elemento di prestigio, ma un importante indice di serietà, affidabilità e sostenibilità finanziaria e creditizia.

La certificazione costituisce, inoltre, un elemento qualificante nei confronti di partner commerciali e fornitori, nonché una garanzia del mantenimento di elevati standard qualitativi nel tempo.

Dott. Gherardo Magri, Amministratore Delegato Vaillant Group Italia
Sostenibilità è anche dare vita e sviluppare un’organizzazione che gestisca il business in maniera efficiente e affidabile. Questa certificazione rappresenta un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno verso un modello di sostenibilità a 360 gradi, che coinvolgendo ogni aspetto del nostro essere impresa, costituisca una garanzia di serietà e responsabilità per tutti i nostri stakeholder.

Dr.ssa Nicola Sorrentino, Finance director Vaillant Group Italia
Con la certificazione del Processo di Gestione del Credito, Vaillant Group dimostra ancora una volta di essere all’avanguardia nel proprio settore, non solo nell’innovazione tecnologica. Essere i primi nella nostra industry è prova di quanta attenzione dedichiamo allo sviluppo di un business solido e affidabile, possibile anche grazie alle forti relazioni che siamo stati in grado di costruire con i nostri partner distributori.

Fabrizio Fujani, Business Stream Manager Systems di TÜV Rheinland Italia
Per essere sempre più competitive e aver successo nei mercati moderni, le aziende hanno bisogno di soluzioni ad azione immediata. Soprattutto in periodi caratterizzati da condizioni di mercato meno favorevoli, la certificazione del processo di gestione del credito diventa una priorità assoluta. Vaillant Group ha saputo leggere correttamente le tendenze di mercato.