Eco e Link, l’architettura Danfoss per riscaldare la casa

Eco e Link, l’architettura Danfoss per riscaldare la casa

Danfoss Eco è il termostato intelligente di seconda generazione per radiatori e, insieme a Danfoss Link, offre una soluzione per ogni esigenza di riscaldamento.
Oggi sempre più persone cercano di ridurre i costi energetici gestendo meglio la distribuzione del calore nelle stanze e controllando in maniera più accurata la temperatura. Ad un maggiore interesse per le applicazioni di riscaldamento intelligenti corrisponde un ampliamento dell’innovativa gamma di prodotti Danfoss Smart Heating.

Danfoss Smart Heating consente ai consumatori di regolare il riscaldamento domestico in base alle proprie necessità giornaliere, per ottenere maggiore comfort e un risparmio energetico fino al 50%.

Che si viva da soli in un piccolo appartamento o in una spaziosa casa mono familare, vale sempre la pena prendere in considerazione una soluzione di riscaldamento intelligente, poiché non solo aumenta i risparmi energetici, ma rende anche la casa più confortevole.
Danfoss ha aggiornato e ampliato il suo catalogo di prodotti per il riscaldamento intelligente, per offrire una soluzione innovativa per ogni casa, indipendentemente dalle dimensioni.
Danfoss Eco permette di controllare il riscaldamento domestico a radiatori via Bluetooth ed è la soluzione indipendente perfetta chi vive in un piccolo appartamento o in una casa. Danfoss Link, da parte sua, è una soluzione intelligente per gestire in modo completo un intero impianto di riscaldamento domestico, compresi radiatori e riscaldamento a pavimento (elettronico e idronico), sempre e ovunque. Il sistema comunica tramite Wi-Fi e consente di impostare temperature individuali per ogni stanza della casa e di pianificare il riscaldamento in base al
proprio stile di vita quotidiana tramite l’app Danfoss.

L’installazione è semplice e il controllo è totale
Le soluzioni di riscaldamento intelligente Danfoss Eco e Link si basano sulla stessa filosofia: entrambi sono facili da installare, facili da capire e facili da usare, sia per i professionisti, sia per gli utenti finali. Al contempo, consentono di risparmiare energia e di migliorare il comfort in modo affidabile e sicuro.
Tutte le soluzioni Danfoss Smart Heating sono pensate per garantire una facile transizione al riscaldamento intelligente. Grazie ad una guida passo per passo, sono facili da installare e da configurare e sono compatibili con il 90% delle valvole di tutti i radiatori. Una volta installati, possono essere controllati e programmati in base alle attività giornaliere con l’intuitiva App Danfoss in modo molto naturale.

Una scelta confortevole
L’App Danfoss facilita il controllo del riscaldamento domestico. Si può impostare il riscaldamento secondo un programma giornaliero, in modo che la casa sia calda e confortevole quando è occupata e più fresca quando è vuota.
Insieme alla rinomata capacità di regolazione della temperatura offerta dai prodotti Danfoss, la Danfoss App aiuta a garantire sempre il clima interno ideale per le proprie esigenze. Danfoss Smart Heating offre molto più che del semplice comfort per l’utente. Le soluzioni Smart Heating garantiscono anche un notevole potenziale di risparmio energetico. A differenza dei termostati manuali, i termostati elettronici possono disattivare automaticamente il riscaldamento, se necessario, regolarne l’utilizzo e ottenere un notevole risparmio sui costi.

La soluzione sicura
Il vantaggio finale delle nuove soluzioni Danfoss Smart Heating è la loro integrazione con la più recente tecnologia di protezione dei dati, un codice PIN personale e l’archiviazione locale dei dati. Durante la comunicazione tra lo smartphone e una soluzione intelligente per il riscaldamento, Danfoss garantisce il massimo livello di sicurezza monitorando e migliorando continuamente le misure di sicurezza tecniche e organizzative. Con la soluzione Danfoss Link completa o il termostato per radiatori Danfoss Eco indipendente e semplificato, Danfoss offre una soluzione di riscaldamento intelligente adatta ad ogni esigenza di riscaldamento domestico.
Allora perché Danfoss Smart Heating è la soluzione giusta? La risposta è semplice: è il modo più facile per riscaldare in modo intelligente. Le soluzioni Danfoss Smart Heating possono essere acquistate presso i rivenditori locali, online o da un installatore locale.