FLIR ONE Pro LT, la termografia è ancora più conveniente

FLIR ONE Pro LT, la termografia è ancora più conveniente

FLIR Systems svela la versatile termocamera FLIR ONE Pro LT, un accessorio per l’imaging termico destinato all’impiego con i comuni smartphone.
FLIR ONE Pro LT integra il sensore termico Lepton e si avvale delle funzioni avanzate dei modelli della gamma ONE Pro.

Gli strumenti principali includono il miglioramento delle immagini MSX, che combina le immagini termiche con quelle visibili ad alta definizione per produrre immagini nitide, dettagliate e di facile interpretazione. Grazie alla funzionalità MSX e alla tecnologia di elaborazione della funzione video FLIR VividIR tutti i modelli FLIR ONE Pro offrono una migliore qualità e nitidezza dell’immagine termica. Inoltre, il connettore OneFit, in corso di brevetto, consente agli utenti di collegare il dispositivo al proprio smartphone anche attraverso le numerose custodie più diffuse. (leggi la nostra prova della potente FLIR ONE Pro).

FLIR sta inoltre rilasciando una versione aggiornata dell’app FLIR ONE, che include strumenti tra cui la misurazione di punti di temperatura multipli, aree di monitoraggio temperatura personalizzate sullo schermo, consigli utili per la risoluzione dei problemi e casi d’uso. La compatibilità smartwatch per Apple Watch e alcuni modelli di smartwatch Android, consente di eseguire lo streaming dal vivo di immagini termiche per vedere in punti difficilmente accessibili e acquisire immagini o video con il proprio dispositivo.

Frank Pennisi, Presidente, Industrial Business Unit di FLIR
Da quando FLIR ha introdotto per la prima volta la linea di termocamere per smartphone FLIR ONE nel 2014, il prodotto si è evoluto in una termocamera facile da usare e conveniente per soddisfare le singolari esigenze di un’ampia gamma di professionisti. FLIR ONE Pro LT rappresenta la fase successiva dell’evoluzione del prodotto, e rende accessibili a un numero maggiore di professionisti funzioni professionali come VividIR, a un prezzo ancora più accessibile.

FLIR ONE Pro LT, al prezzo di listino di euro 299,00 (IVA esclusa), è disponibile in pre-ordine a partire da oggi in tutto il mondo per iOS, Android (USB-C) o Android (Micro-USB).