Qundis Q water 5.5 il contatore dell’acqua elettronico

Qundis Q water 5.5 il contatore dell’acqua elettronico

Qundis amplia il listino con la nuova variante di Q water 5.5, disponibile con kit di collegamento per l’installazione anche su valvole di intercettazione.

Contatore e kit sono venduti separatamente, in modo che la soluzione tecnica possa adattarsi perfettamente alle condizioni presenti nell’edificio. I kit di collegamento sono compatibili con gli attacchi dei contatori a valvola Qundis di precedente generazione e sono inoltre disponibili per impianti nuovi e come pezzi di ricambio.

Alcune delle caratteristiche principali che rendono questa soluzione ideale praticamente in qualsiasi installazione:
• La serie gode di un’ampia gamma di attacchi sostitutivi: Q water 5.5 è l’alternativa perfetta ai prodotti esistenti di altri produttori
• Notevoli prestazioni radio: ideale per le letture da remoto con le modalità Q AMR (conforme agli standard OMS) e Q walk-by (365 giorni l’anno)
• Il kit di collegamento QUNDIS può essere integrato in qualsiasi momento in tutte le versioni di Q water 5.5 IST (C-mode, S-mode, acqua calda e fredda, ecc.), dal momento che kit e il contatore sono forniti separatamente in un’unica confezione.
• Kit di collegamento per impianti nuovi – componenti in dotazione: attacco cromato del contatore a valvola, elemento centrale, alloggiamento dei collegamenti cromato e accessori (tenute, O-ring, ecc.)
• Kit di collegamento di ricambio – componenti in dotazione: elemento centrale, alloggiamento dei collegamenti cromato e accessori (tenute, O-ring, ecc.)
• Compatibile con tutte le soluzioni dei sistemi Qundis.