Johnson Controls partecipa alla BACnet Airport Conference

Johnson Controls partecipa alla BACnet Airport Conference

Johnson Controls ha partecipato alla BACnet Airport Conference di Francoforte; si è parlato delle principali problematiche che gli aeroporti si trovano ad affrontare.
Oltre 130 gestori di strutture, operatori edili, system integrator, progettisti e fornitori hanno partecipato alla conferenza, alla quale Johnson Controls ha contribuito con un intervento a cura di Mariano Altamore, SIS Europe Manager di Johnson Controls, intitolato “L’approccio intelligente alla gestione delle strutture e alla comunicazione integrata negli aeroporti internazionali”, relativo alle soluzioni che Johnson Controls ha fornito all’aeroporto di Fiumicino, il più grande aeroporto in Italia.

Sergio Bellano, Director Products Portfolio di Johnson Controls
Questa presentazione è stata unica per l’evento e ha mostrato il reale vantaggio per il cliente offerto da una soluzione di BMS completamente integrata per il funzionamento e il risparmio energetico, nonché l’eccellenza del nostro sistema in aeroporto.

Interventi a cura di progettisti e integratori aeroportuali su costruzione di aeroporti, iniziative per la sostenibilità e progetti di cyber-sicurezza si sono succeduti durante l’evento.
Anche la Commissione Europea e l’Associazione europea dell’automazione e dei controlli degli edifici hanno espresso il loro importante punto di vista durante la conferenza.