Neotech collabora con ANACI Lombardia per la contabilizzazione energetica

Neotech, Energy Saver Partner di Honeywell che opera nei settori Home Comfort e Building Management Solution, collaborerà attivamente con ANACI Lombardia.

L’azienda si occupa di contabilizzazione individuale delle spese energetiche e vanta una lunga esperienza nel settore e nei servizi post-vendita.
Il supporto offerto alla Regione Lombardia va di pari passo con la delibera che riguarda la direttiva 2002/91/CE del Parlamento Europeo. Quanto indicato riguarda l’efficienza energetica in edilizia ed estende l’obbligo della termoregolazione degli ambienti e la contabilizzazione autonoma del calore a tutti gli impianti di riscaldamento al servizio di più unità immobiliari.
Da settembre sarà disponibile sul sito internet dell’Associazione Nazionale degli Amministratori Condominiali la prima guida pratica sulla contabilizzazione individuale delle spese energetiche.

“Siamo estremamente orgogliosi di aver avviato una collaborazione con ANACI Lombardia, l’accordo siglato vuol essere la risposta concreta a tutte le amministrazioni condominiali che, sempre più numerose, cercano professionalità e chiarezza in un contesto così articolato di esigenze”, dichiara Daniele Mietto, Amministratore di Neotech s.r.l.