Comfort e risparmio con Baxi Hybrid App

L’App rientra nell’offerta di servizi innovativi a disposizione dei professionisti e degli utenti.

efficienza, risparmio, comfort, app, smartphone,

Baxi Hybrid App consente di raggiungere elevati livelli di comfort e risparmio energetico ed è pensata per controllare i sistemi ibridi a incasso.

La piattaforma gestisce direttamente i modelli CSI IN H (con integrazione pompa di calore e caldaia) o E (in pompa di calore con integrazione solo elettrica) Wi-Fi e nasce per fornire all’utente numerose possibilità di regolazione.

In questo modo è possibile gestire – in modo pratico, intuitivo e completo – l’impianto di casa da remoto tramite smartphone o tablet per avere in qualunque momento le condizioni ottimali per sé e per la propria famiglia.

Con pochi gesti sarà possibile accendere, spegnere o modificare la temperatura di ogni stanza dell’abitazione in cui è presente la sonda ambiente. Potremo regolare quella dell’acqua sanitaria e, in caso di problemi, richiedere l’intervento della Rete Service autorizzata Baxi, che potrà verificare costantemente da remoto il funzionamento del sistema e intervenire in caso di anomalie, malfunzionamenti o guasti.

In sintesi, con Hybrid App è possibile:

  • gestire l’impianto tramite App;
  • visualizzare la temperatura all’istante;
  • programmare la modalità vacanza;
  • regolare la temperatura dell’acqua calda sanitaria;
  • selezionare la modalità di funzionamento per ciascuna zona dell’impianto;
  • regolare la temperatura ambiente di riscaldamento/raffrescamento;
  • visualizzare l’umidità istantanea (se presente);
  • impostare la programmazione settimanale di riscaldamento e il raffrescamento;
  • ricevere notifiche di errore chiare e intuitive (anche per Rete Service).

L’App rientra nell’offerta di servizi innovativi a disposizione dei professionisti e degli utenti. Tra questi trovano spazio anche una libreria con circa 300 schemi di impianto, un tool per creare in autonomia il proprio preventivo, e diverse App accessorie.

Comfort e risparmio con Baxi Hybrid App

E ancora, Baxi Mago, il cronotermostato modulante con Wi-Fi integrato per il controllo da remoto del comfort domestico direttamente da una App tramite il collegamento Wi-Fi.
C’è poi Air Connect, l’App legata alla gamma di climatizzatori Baxi che racchiude tutte le funzioni impostabili dal telecomando. Inoltre, per gestire da remoto le centrali termiche, Baxi mette a disposizione il sistema di remote monitoring RM-PRO, che consente di effettuare la supervisione e il controllo di impianti per il settore commerciale.