Viessmann a Verona coi Partner per l’efficienza

Il Congresso costituisce un’opportunità per presentare nuovi progetti, occasioni di business e novità di prodotto in anteprima esclusiva per i propri Partner.

Viessmann a Verona coi Partner per l’efficienza

Viessmann dedica agli installatori qualificati il progetto Partner per l’Efficienza Energetica e un congresso su misura che si tiene oggi a Verona.

La strategia aziendale è certamente legata al lavoro di squadra, un approccio indispensabile per dividere i compiti e moltiplicare i successi.  In questa visione, la figura dell’installatore termoidraulico è cruciale: da sempre l’idraulico è l’unico canale di vendita di Viessmann.

La rete dei Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann è costituita dagli installatori qualificati presenti su tutto il territorio italiano, un tessuto efficiente che offre supporto al cliente finale nella scelta di soluzioni altamente efficienti dal punto di vista energetico.

Il progetto Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann punta alla crescita dell’azienda installatrice sia in termini di business che di competenze tecniche e commerciali. Sono numerosi gli incontri e i percorsi formativi proposti dall’azienda, tra cui i corsi promossi dall’Accademia Viessmann, che spaziano dal marketing alle tecniche di vendita, fino al Business Digitale.

Viessmann a Verona coi Partner per l’efficienza

Importanti occasioni di formazione professionale e commerciale, che mirano a fornire ai Partner i giusti strumenti per utilizzare al meglio i canali di Web Marketing e i social network e migliorare a 360 gradi le proprie performance.

L’attenzione di Viessmann ai propri Partner per l’Efficienza Energetica non si limita solo alla formazione, ma viene declinata anche in un supporto concreto nell’ambito dell’organizzazione di eventi e fiere locali e nell’offerta di diversi strumenti per incrementare il business dell’installatore.

Si terrà oggi, nella suggestiva cornice del Palazzo dalla Gran Guardia di Verona il Congresso Nazionale dei Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann, giunto alla sua quinta edizione.

Al centro dell’evento, la visione globale e futura dell’azienda: il Congresso costituisce infatti un’opportunità per Viessmann di presentare nuovi progetti, occasioni di business e novità di prodotto in anteprima esclusiva per i propri Partner. Diverse le tematiche che verranno trattate durante l’incontro: tra queste, il futuro dei sistemi integrati attraverso la convergenza termico-elettrica e le sfide in termini di e-mobility, con l’esposizione della nuova colonnina di ricarica per auto elettrica EVE MINI, abbinata per l’evento alla nuova eGolf.