Roberto Ottaviani è il nuovo Direttore Generale di Loran

Roberto Ottaviani è il nuovo Direttore Generale di Loran

Roberto Ottaviani è il nuovo Direttore Generale di Loran; esperto del mercato HVAC, subentra a Stefano Guantieri, Direttore Generale di Vortice, che lascia l’interim.

Loran ha sede presso Isola della Scala in provincia di Verona ed è entrata a far parte di Vortice Group nel 2010.
L’azienda impiega oggi 60 dipendenti nella produzione di unità di trattamento aria, per un fatturato di 11 milioni di euro.
Di questi, il 70% è realizzato direttamente in Italia, mentre il restante 30% arriva dall’estero.

Roberto Ottaviani
L’obiettivo è di aumentare la quota dell’export e arrivare al 50% nel giro di tre anni. Una sfida non facile da vincere insieme alla rete di Vortice Group, sulla quale ci appoggeremo per sviluppare sinergie sui mercati esteri, in particolare Francia, Germania, Olanda e Regno Unito che sono i nostri mercati di riferimento. Fuori dall’Europa guardiamo con interesse a Tunisia, Marocco, Algeria e Medio Oriente. Per quanto riguarda i nuovi prodotti, la linea flessibile e customizzabile di macchine per la Climatizzazione Industriale a configurazione libera verrà affiancata e integrata da una nuova gamma a configurazione modulare e fissa, più standard ma con tempi di consegna più rapidi e costi più competitivi.

Roberto Ottaviani è il nuovo Direttore Generale di Loran

Stefano Guantieri
Roberto Ottaviani è un manager esperto, che da oltre 30 anni opera nel nostro mercato di riferimento, in Italia e all’estero. Lavoreremo insieme nel segno dell’innovazione di prodotto e dello sviluppo di nuovi mercati.