Condizionatore con purificatore integrato, arriva LG Dualcool

Il controllo e la gestione sono resi ancora più semplici grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata nell’unità interna.

Condizionatore con purificatore integrato, arriva LG Dualcool

LG Electronics amplia il listino con i condizionatori Dualcool con purificatore integrato; dispositivi avanzati per ogni abitazione e ambiente domestico.

Il nuovo LG Dualcool si caratterizza per il design elegante e raffinato, oltre che per le tecnologie avanzate e le caratteristiche smart.

Il nuovo arrivato in casa LG offre anche nuove funzionalità di purificazione dell’aria, per contribuire a rendere l’ambiente domestico ancora più salubre. Il sensore PM 1.0 posto sul lato dell’unità interna rileva le più sottili particelle di polvere. Grazie a 4 diversi colori, mostra in tempo reale la qualità dell’aria in ambiente. Lo ionizzatore posizionato nella parte superiore e il sistema di filtrazione purificano l’aria.

Condizionatore con purificatore integrato

Il controllo e la gestione sono resi ancora più semplici grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata nell’unità interna, con cui è possibile gestire il climatizzatore anche da remoto. Attraverso l’applicazione ThinQ è possibile personalizzare le impostazioni, selezionare e definire le temperature preferite. E ancora, regolare l’inclinazione dei deflettori e la velocità di ventilazione, temporizzare la manutenzione dei filtri, impostare programmi settimanali.

Con i suoi prodotti innovativi, LG Air Solution crea un ambiente domestico confortevole, prendendosi cura del benessere e della salute delle persone.

Condizionatore con purificatore integrato

LG Electronics Italia ha sede a Milano e opera nel mercato dell’elettronica di consumo dove è presente con 5 divisioni. Le attività del gruppo sono suddivise in: Home Appliance, Air Solutions, Home Entertainment, Mobile Communications e Business Solutions. Le soluzioni dell’azienda sono progettate con l’obiettivo di migliorare la vita quotidiana delle persone attraverso design e funzionalità intuitive.