Caldaia con micro-accumulo integrato, arriva Italtherm Time Micro

Con la funzione PLUS il dispositivo può effettuare un preriscaldo per avere sempre una riserva di ACS pronta all’uso.

Caldaia, micro, accumulo, integrato, acqua, calda, riscaldamento

Time Micro è la nuova caldaia con micro-accumulo integrato di Italtherm; il dispositivo offre elevata efficienza e acqua calda in ogni momento.

Grazie al micro-accumulo integrato da 4 litri, Time Micro garantisce un elevato comfort consentendo di disporre di una riserva d’acqua calda sanitaria già pronta. Mentre viene consumata l’acqua contenuta nell’accumulo, la caldaia ne riscalda altrettanta che viene immagazzinata nel serbatoio.
La caldaia riesce così a soddisfare i picchi di prelievo: l’acqua può essere richiesta in diversi punti dell’abitazione senza problemi e viene erogata ad una temperatura sempre stabile.

Grazie alla funzione PLUS il dispositivo può effettuare un preriscaldo per avere sempre una riserva d’acqua calda sanitaria pronta all’uso. Non solo, il riscaldamento anticipato può essere programmato secondo le proprie abitudini, ottimizzando i consumi di gas ed evitando inutili sprechi.

Caldaia con micro-accumulo integrato

Caldaia con micro-accumulo integrato, arriva Italtherm Time Micro

Time Micro fa parte della gamma di caldaie a condensazione con modulazione 1:10 e con accumulo integrato, con soluzioni che vanno dai 4 ai 200 litri. Tra queste anche la caldaia a condensazione murale Time Max con accumulo da 60 litri. Il listino include i dispositivi a basamento Time Compact, con accumulo integrato da 120 litri, e Time Solar, con gruppo solare integrato, il cui accumulo arriva a 200 litri.

Pietro Giannotta, direttore commerciale di Italtherm
Problemi di pressione idrica o picchi di prelievo non saranno più un problema grazie alle nostre nuove caldaie con accumulo integrato. Attraverso dispositivi “Made in Italy” e nati grazie all’esperienza e allo studio di tecnici e professionisti di Piacenza, Italtherm continua a proporre gioielli di tecnologia. Offriamo prestazioni straordinarie e risparmio assicurato in termini di bolletta e di emissioni climalteranti.