Gestione mercato americano, Timothy Fratta entra in WiseEnergy

Prima di entrare in WiseEnergy, Timothy ha ricoperto ruoli di leadership e gestione esecutiva.

Gestione mercato americano

Timothy Fratta entro nel gruppo dirigente WiseEnergy, in qualità di direttore regionale delle Americhe; supervisionerà direttamente le attività sul territorio.

Dalla sede in Carolina del Nord, Fratta supervisionerà e sarà responsabile per le attività di asset management che WiseEnergy gestirà in territorio americano.
Il manager ha conseguito un MBA presso la Darden Graduate School of Business dell’Università della Virginia e un Laurea Magistrale in Scienze Agrarie presso l’Università di Pisa.

Gestione mercato americano

Prima di entrare in WiseEnergy, Timothy ha ricoperto ruoli di leadership e gestione esecutiva presso Carolina Solar Services, in qualità di CEO. È stato inoltre in EDF Renewables, dove è stato Managing Director della divisione O&M italiana.

Rebecca Carter, Amministratore Delegato di WiseEnergy
La grande e strutturata esperienza di leadership nel settore fotovoltaico di Timothy, maturata in diverse aree geografiche, rappresenta una risorsa preziosa per WiseEnergy, nonchè un fattore chiave nel nostro obiettivo di diventare il miglior asset manager per impianti fotovoltaici a livello globale.

Gestione mercato americano

Timothy Fratta, direttore regionale Americhe
Con quasi 150 MW di asset in gestione negli Stati Uniti e una buona pipeline di nuove realizzazioni.
WiseEnergy è pronta per una crescita esponenziale nelle Americhe nei prossimi anni. Sono onorato di unirmi al team di WiseEnergy e di contribuire con il mio know-how a potenziare la nostra presenza in questa regione.