Tagliare i costi in bolletta, Pulsee attiva una promozione

Chi sottoscrive una offerta dual Luce+gas riceverà uno sconto pari alla quota fissa degli oneri di sistema per i non residenti.

Tagliare i costi in bolletta

Pulsee attiva una promozione che rende meno cara la bolletta dei non residenti nelle seconde case, una iniziativa valida fino al 30 settembre.

In pratica, ci attiva la promozione riceve uno sconto pari alla quota fissa degli oneri di sistema per i non residenti.

Dopo il lock-down, ancora non siamo tornati alla vita di sempre. Per evitare di reimportare il virus, i viaggi aerei sono sconsigliati. Molte mete turistiche all’estero sono interdette o obbligano a lunghi periodi di quarantena. Ma soprattutto, questo periodo di COVID, ha instillato quell’indefinibile timore nella interazione con le altre persone che, pur inconsapevoli, possono essere portatori sani del virus.

Per questo motivo molte famiglie preferiscono passare la vacanza in residenze, in casa propria o presa in affitto, dove le interazioni personali sono comunque ridotte rispetto alle strutture alberghiere.

Tagliare i costi in bolletta

Chi sottoscrive una offerta dual Luce+gas (Zero Ventiquattro Luce+Gas, oppure ZeroDodici Luce+Gas, entrambi prezzo fisso o indicizzato) riceverà uno sconto di 112,14 euro all’anno, pari alla quota fissa degli oneri di sistema per i non residenti.
L’offerta è rivolta a tutti coloro che vogliono attivare una fornitura Luce+Gas presso un indirizzo diverso rispetto a quello di residenza abituale.

I bisogni delle persone, della collettività e dell’ambiente in cui viviamo sono al centro dei valori di Pulsee. L’azienda propone servizi dedicati da abbinare alla propria fornitura in fase di attivazione o in un momento successivo. Essi consentono ai clienti di contribuire in maniera trasparente alla sostenibilità ambientale e alla riduzione degli sprechi.

Tra questi, è possibile sottoscrivere servizi che certificano l’origine della propria energia garantendone la provenienza da fonti rinnovabili, o che azzerano le emissioni per essere completamente carbon-free.

Tagliare i costi in bolletta

Altra novità il Cost Sharing, la possibilità di dividere automaticamente il costo della bolletta di luce e gas comodamente tra tutti i coinquilini. Il Cost Sharing di Pulsee è usufruibile per la fornitura di luce, gas o di entrambi. La suddivisione del costo della bolletta avviene sulla base delle percentuali scelte e indicate dagli stessi coinquilini che condividono i consumi, in base alle superfici occupate, al tempo di utilizzo o semplicemente in base al numero delle persone.