Sistemi di videosorveglianza, FLIR aggiorna United VMS

FLIR United VMS supporta in modo efficiente numerose telecamere, termocamere e dispositivi edge.

Sistemi di videosorveglianza

FLIR Systems presenta United Video Management System (United VMS) 9.0, aggiornamento software del sistema di gestione per videosorveglianza.

La piattaforma migliora l’esperienza d’uso, fornisce una potenziata sicurezza di rete e il pieno controllo dei componenti del sistema di sicurezza. La famiglia di soluzioni FLIR United VMS comprende il software Latitude VMS e i videoregistratori LAN Horizon e Meridian, compatibili con la versione a 64 bit.

FLIR United VMS è una soluzione basata su piattaforma aperta che supporta in modo efficiente numerose telecamere, termocamere e dispositivi edge.
Si adatta ad installazioni di qualsiasi dimensione e contribuisce a ridurre i costi di gestione. Inoltre, supporta sia le termocamere che le telecamere di sicurezza FLIR, comprese le nuove termocamere A400-EST e A700-EST per lo screening della temperatura cutanea.

Sistemi di videosorveglianza

Sistemi di videosorveglianza

FLIR United VMS 9.0 offre un’esperienza d’uso attuale e rinnovata, grazie al nuovo dark-mode per i centri di controllo e gestione, oltre a menu e finestre di visualizzazione di facile utilizzo.
La ricerca su anteprime con zoom digitale consente di perfezionare ulteriormente le aree di interesse, mettendo a fuoco e ingrandendo una porzione dell’immagine video.
L’introduzione dello scrubbing sulla timeline direttamente nel pannello video semplifica ulteriormente le operazioni. Questo aggiornamento software include funzionalità forensi avanzate, tra cui la riproduzione fluida di eventi, una migliore riproduzione sincronizzata, la riproduzione all’indietro e la resilienza in registrazione.

FLIR Health Monitor aiuta le grandi imprese a massimizzare i tempi di operatività del sistema e a rispettare le linee guida di conformità. Fornisce in tempo reale lo stato del sistema, includendo informazioni sul server, sui servizi e sulle telecamere. L’applicazione è integrata direttamente in United VMS e si collega a FLIR Cloud, consentendo a più utenti di accedere ai dati sempre ed ovunque.

Sistemi di videosorveglianza

FLIR United VMS 9.0 ha una sistema di sicurezza informatica rinforzato necessario per far fronte all’attuale panorama di minacce in continua evoluzione. Tra i miglioramenti: nuovi criteri di gestione delle password e del blocco delle telecamere non sicure, un meccanismo per il caricamento dei certificati e la comunicazione sicura tra servizi VMS.
L’architettura scalabile e flessibile supporta con efficienza sistemi di qualsiasi dimensione e può essere implementata in aziende multi-sito, dislocate in diverse città e continenti.