FLIR Systems Exx-Series, efficaci ispezioni sul campo

Grazie alla risoluzione di 640x480 pixel ed allo zoom digitale 8x, ad oggi la E96 è la termocamera Exx-Series più avanzata.

FLIR Systems Exx-Series

FLIR Systems amplia la gamma di termocamere Exx-Series e inserisce a listino i prodotti E96, E86, E76 ed E54, ideali per ispezioni sul campo.

La nuova famiglia di prodotti offre una risoluzione termica avanzata, per immagini vivide e di facile interpretazione. Questi sistemi possono inoltre gestire dei percorsi d’ispezione direttamente sulla termocamera per ottimizzare il lavoro sul campo.
I prodotti Exx-Series possono dunque essere usate per rilevare i primi segni di problemi costruttivi, individuare punti caldi, ispezionare sistemi elettrici e meccanici e molto altro ancora.

FLIR Systems Exx-Series

Grazie alla risoluzione di 640×480 pixel ed allo zoom digitale 8x, ad oggi la E96 è la termocamera Exx-Series più avanzata. Fornisce risultati di misurazione accurati alla massima distanza dall’obiettivo dell’ispezione. Ciò permette di diagnosticare guasti elettrici o individuare anomalie invisibili ad occhio nudo. Può inoltre “leggere” temperature molto elevate, fino a 1500 gradi Celsius, anche in ambienti industriali difficili.

FLIR Systems Exx-Series e Inspection Route

FLIR Systems Exx-Series

FLIR Inspection Route è offerto di serie su tutte le termocamere Exx-Series. Questo, a complemento del software Thermal Studio Pro con plugin Route Creator, venduto separatamente in abbonamento annuale.
Il pacchetto completo per la creazione di rapporti di ispezione consente di progettare ed esportare percorsi d’ispezione personalizzati e pre-programmati.
Si tratta di un metodo ideale per condurre ispezioni di impianti elettrici o meccanici di grandi dimensioni o multi-sede.

I modelli E96, E86 ed E76 includono la tecnologia di miglioramento dell’immagine ad alta definizione UltraMax. Le funzioni di livello e campo one-touch che migliorano il contrasto per visualizzare maggiori dettagli dell’immagine. Inoltre, le ottiche intercambiabili AutoCal offrono una copertura completa per eseguire ispezioni di elementi vicini o a distanza. La funzione integrata di misurazione di distanza laser assicura una messa a fuoco nitida per eseguire misurazioni di temperatura accurate.