Daikin Emura vince il Red Dot Design Award 2014

Daikin Emura è il nuovo climatizzatore di casa Daikin ed è stato premiato con il Red Dot Design Award 2014, il prestigioso riconoscimento che tiene conto di criteri fondamentali, quali l’estetica, l’innovazione, la funzionalità e l’impatto sull’ambiente.

Secondo gli esperti della giuria, Daikin Emura rappresenta la migliore espressione di design nella climatizzazione, una fusione tra estetica raffinata, eleganza e tecnologia evoluta.

Il climatizzatore garantisce efficienza e risparmio nei consumi, con prestazioni in classe A+++ e una rumorosità di appena 19 dB(A), per la massima ergonomia d’uso. Grazie al sensore multi-funzione, il dispositivo è in grado di individuare l’assenza di persone nell’ambiente climatizzato, Daikin Emura vince il Red Dot Design Award 2014così da regolare autonomamente la temperatura per non incorrere in inutili sprechi. Lo stesso sensore contribuisce al comfort interno, poiché rileva la presenza di persone e direziona il flusso d’aria altrove, evitando fastidiose correnti dirette.
Daikin Emura, con l’apposito telecomando, può essere controllato tramite Wi-Fi e programmato settimanalmente, grazie all’applicazione dedicata disponibile per iOS e Android.