Fandis S.p.A. compie trent’anni

Fandis S.p.A. festeggia i trent’anni di attività e celebra questo importante momento assieme a clienti e fornitori, presso lo stabilimento e sede aziendale di Borgo Ticino.

Nata nel 1985, Fandis ha da sempre investito nel potenziamento della propria unità produttiva e di Ricerca & Sviluppo, per ideare, progettare e realizzare soluzioni innovative dedicate al thermal management nei principali settori dell’automazione industriale, elettronica, refrigerazione, riscaldamento. L’azienda ha compiuto un lungo percorso, che l’ha vista affermarsi come esperto partner tecnologico a livello internazionale nell’ambito dei sistemi di controllo della temperatura delle applicazioni industriali, professionali.

Oggi Fandis S.p.A. garantisce una vasta offerta di gruppi filtro, ventilatori compatti, una gamma di riscaldatori anticondensa e unità termoelettriche per la climatizzazione di piccole apparecchiature industriali, una linea di termostati e igrostati per la regolazione della temperatura e dell’umidità nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche, fino a prodotti per l’illuminazione interna di quadri elettrici.
A stimolare una così rapida crescita è stata la filosofia dell’azienda da sempre rivolta alla piena soddisfazione del cliente. Fandis, infatti, riesce ad affiancare i suoi clienti sia in veste di consulente capace di offrire un valido supporto tecnico-commerciale sia con un’assistenza continua, accompagnandoli nelle scelte più significative per lo sviluppo del loro business.

Il traguardo dei 30 anni di attività rappresenta un motivo di orgoglio e soprattutto la prova che l’azienda ha saputo interpretare in maniera corretta i cambiamenti imposti dal mercato, mantenendo sempre alti parametri qualitativi e instaurando con i propri partner rapporti di fiducia e di costruttiva collaborazione.