IMIT presenta i termostati a capillare TR2 e LS1 – LS3

Per una termoregolazione puntuale e per i sistemi di controllo automatici o a ripristino manuale, IMIT propone i termostati di regolazione a capillare TR2 e LS1/LS3.

 

Il termostato TR2, particolarmente indicato per la regolazione automatica della temperatura in caldaie ed elettrodomestici, ha una resa ottimale anche su macchinari adibiti al riscaldamento o al condizionamento civile e industriale. Unipolare e munito di contatti in scambio per aumento di temperatura, è disponibile con la sonda di dilatazione di liquido per utilizzo in guaina o di raccordo a tenuta. La capacità di regolazione che va tra i -30 °C e i +300 °C, a seconda del modello.

LS1/LS3, invece, è un limitatore di temperatura di sicurezza a ripristino manuale o automatico. Il termostato con sonda a dilatazione di liquido è particolarmente adatto per le caldaie, gli impianti di riscaldamento e per tutte quelle applicazioni dove è necessario non superare una temperatura massima prestabilita. I dispositivi sono disponibili a temperatura di intervento fissa o regolabile e a riarmo manuale o automatico.
I termoregolatori IMIT Control System sono omologati dai principali marchi di sicurezza internazionali ( VDE – DIN – UL – EAC ), hanno ottenuto l’attestazione ISPESL/INAIL e sono muniti di certificazione in base alla Direttiva 97/23/CE (PED) per il controllo dei rischi e la sicurezza per le apparecchiature in pressione.