Enerray, servizi di manutenzione e progettazione d’eccellenza

Enerray, servizi di manutenzione e progettazione d’eccellenza

Enerray, controllata di Seci Energia (Gruppo Industriale Maccaferri), progetta e gestisce impianti fotovoltaici sulla base dei valori di integrità ed eccellenza, propri del suo DNA.
Questi valori, asset portanti del Gruppo Maccaferri da oltre 130 anni, costituiscono le direttrici che guidano le scelte aziendali e che possono essere ritrovati in ogni attività.
Portando avanti un’attività basata sull’integrità e sul rispetto, Enerray vuole conquistare la fiducia di tutti coloro con i quali entra in contatto, anteponendo un comportamento trasparente, rispettando l’ambiente e mantenendo le promesse fatte.
Eccellenza e innovazione sono due pilastri della filosofia del Gruppo, che dedica tutte le energie per migliorare costantemente i propri risultati, i servizi e la propria professionalità. Ciò consente a Enerray di essere sempre all’avanguardia a livello mondiale e di raggiungere elevati livelli di apprezzamento.

Non solo, la solidità finanziaria e l’affidabilità derivanti dall’appartenenza al Gruppo Maccaferri, nonché i consolidati rapporti con i principali istituti di credito e banche di sviluppo internazionale (IFC e EBRD), fanno di Enerray l’interlocutore ideale per chi vuole investire con tranquillità nel fotovoltaico.
Ogni componente utilizzato nella costruzione degli impianti viene selezionato con estrema cura sul mercato mondiale, sfruttando consolidate partnership con i fornitori e ricercando il miglior rapporto tra qualità di prodotto, affidabilità dell’azienda e costi da sostenere.
Non ultima la grande esperienza globale, che va di pari passo con la forte conoscenza locale. Di fatto, la struttura organizzativa è pensata come “globale”, organizzata in società sparse nei cinque continenti che costantemente studiano le esigenze del territorio, collaborano con le istituzioni e tecnici locali, ricercando e proponendo le soluzioni più avanzate nei settori di nostra competenza.
Tutti questi valori confluiscono nella visione generale del Gruppo, costantemente proteso alla ricerca del proprio obiettivo: essere tra i leader mondiali nel campo del fotovoltaico.

Enerray, fondata nel 2007, è un’azienda italiana leader nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici industriali di medie e grandi dimensioni, sia per impianti di terzi, che per impianti di proprietà. Forti dell’appartenenza al Gruppo Industriale Maccaferri con una storia di oltre 130 anni, l’azienda offre soluzioni “chiavi in mano” di impianti fotovoltaici su coperture
aziendali, pensiline, terreni e serre, proponendosi come partner affidabile, capace di garantire le migliori prestazioni e funzionalità degli impianti. Enerray fornisce, inoltre, un servizio O&M (Operation & Maintenance) attento ai bisogni specifici dei clienti.