Green Network Energy, pronto il nuovo sito “customer oriented”

Green Network Energy, pronto il nuovo sito “customer oriented”

Il nuovo portale Green Network Energy offre più contenuti “customer oriented”, il tutto racchiuso in una grafica moderna e pronta per l’accesso in mobilità.
Il sito presenta un look completamente nuovo grazie all’interfaccia studiata e sviluppata per rendere l’usabilità più semplice ed immediata. La nuova struttura e la gestione dei contenuti semplificata permettono di individuare ed accedere in pochissimi click ad ogni informazione e sezione presente sulla piattaforma.

Per facilitare la navigazione e rendere l’esperienza maggiormente intuitiva è stata aggiunta una nuova sezione dedicata a tutte le offerte per la fornitura luce e gas oltre ad un comparatore online grazie al quale individuare e confrontare ogni elemento delle offerte Green Network e scoprire facilmente quanto poter risparmiare rispetto alle altre forniture.
Tra le novità una nuova modalità di Adesione grazie alla quale sarà possibile sottoscrivere, in 3 semplici step, una fornitura di energia o gas direttamente online, senza la necessità di dover stampare, compilare e spedire documenti o contratti.

Il nuovo sito ospita il Servizio Clienti online ad accesso rapido. Nessuna restrizione, nessuna richiesta di registrazione e nessuna password da ricordare.
Un portale completamente aperto al cliente che avrà la possibilità di trovare tantissimi servizi utili: l’Help Centre interattivo con tutte le info utili sul mondo dell’energia e consigli pratici sulla gestione delle emergenze e su come risparmiare su luce e gas; i nuovissimi servizi di Autolettura online, per l’invio della lettura dei propri contatori, e Fatturazione e Pagamenti, per ottenere tutte le informazioni utili sulla fatturazione e per gestire le modalità di pagamento direttamente online; la sezione Documenti Tecnici aggiornata, dove poter trovare ogni informazione e modulistica legata alle forniture Green Network Energy.