Mobilità elettrica, avviato a Caserta il progetto Ricarica 101

Mobilità elettrica, avviato a Caserta il progetto Ricarica 101

La rivoluzione della mobilità elettrica arriva a Caserta grazie al circuito Ricarica 101 di Repower, gruppo attivo da oltre 100 anni nel settore dell’energia elettrica.

La Campania si accende grazie all’elettricità di Ricarica 101, progetto definito best practice a livello europeo che vanta ad oggi, su tutto il territorio nazionale, oltre 100 Palina istallate.
La prima palina su suolo campano è quella dell’unico caseifico italiano ad aver accettato la sfida di unire gusto e innovazione tecnologica: Il Casolare.
Al Casolare da oggi sarà possibile, grazie a Palina BURRASCA da 22kW, ricaricare il proprio veicolo velocemente e gratuitamente.

Creare una rete di ricarica è il primo passo fondamentale per diffondere la mobilità elettrica ed è questa la sfida accettata da tutte le strutture d’eccellenza che hanno aderito al circuito: promuovere una mobilità a costo e a impatto zero.
Grazie alla mappa di Ricarica 101 (disponibile in versione desktop e su app) è possibile seguire l’accensione del circuito che unirà il Nord e il Sud Italia in un unico viaggio a portata di ogni driver elettrico, a prescindere dal luogo di partenza.