Pilkington Suncool, ecco i vetri selettivi magnetronici 71/39

Pilkington Suncool, ecco i vetri selettivi magnetronici 71/39

Pilkington migliora la gamma di vetri selettivi magnetronici Suncool, presentando versioni neutre e con una riflessione luminosa molto contenuta.

Da oggi è presente a listino il prodotto Pilkington Suncool 71/39 che migliora la nota versione 70/40. Grazie alle proprietà innovative risulta adatto per le ampie superfici vetrate degli showroom, raggiunge una trasmissione luminosa del 71%, una riflessione esterna del 12% e un fattore solare inferiore al 39%.
Il suo valore Ug di isolamento termico è di 1.0 W/m2K.

Pilkington Suncool, ecco i vetri selettivi magnetronici 71/39

Questi già eccellenti valori possono essere persino migliorati. Se utilizziamo un vetro basso emissivo tipo Pilkington K Glass N in faccia #4 si ottiene un fattore solare ancora inferiore e Ug di 0,9 W/m2K.
La gamma Pilkington Suncool si declina in 10 versioni per altrettante opzioni di trasmissione luminosa e di fattore solare, in 9 versioni autopulenti, in 9 versioni con vetro extrachiaro, in 6 versioni da temprare, offrendo pertanto al progettista la massima libertà di scelta nella realizzazione di un involucro esterno.

È inoltre disponibile un’ampia gamma di pannelli spandrel da utilizzare nelle parti cieche dell’edificio in modo da garantire l’uniformità con le parti vetrate.