CentraLine HAWK 8000, controller IoT e integrazione efficiente

CentraLine HAWK 8000, controller IoT per l’integrazione efficiente

CentraLine HAWK 8000 è un versatile controller per l’Internet of Things e una piattaforma server per l’integrazione di tutte le applicazioni (HVAC e non-HVAC).
HAWK 8000 offre non solo una programmazione ed un’installazione semplificata, così come una facilità operativa basata sulla nuova piattaforma di sistema CentraLine NX, ma anche una maggiore potenza del processore e punti dati integrati.

Il controllore permette una gestione integrata dell’edificio con monitoraggio, acquisizione dati, allarmi, pianificazione ed estesa gestione di rete. Grazie al web server integrato, ai componenti Wi-Fi e allo standard HTML 5, tutte le informazioni, incluse immagini di facile comprensione, possono essere gestite mediante connessione Ethernet, Wi-Fi, o accesso remoto e browser standard.
La connessione di fino a quattro ulteriori moduli di comunicazione consente di disporre di un massimo di cinque bus di comunicazione aggiuntivi, oltre alla porta Ethernet e alle due interfacce di comunicazione esistenti.

Il sistema CentraLine NX include estensioni, che incrementano l’efficienza di un edificio, migliorano l’efficienza della sua messa in servizio e funzionamento e proteggono gli investimenti effettuati in passato:
• Incremento significativo dell’efficienza energetica grazie ad una libreria applicativa che fornisce componenti testati e documentati per il riscaldamento, la ventilazione, il condizionamento dell’aria, il raffrescamento e l’integrazione di camera.
• Riduzione dei costi per l’integrazione dell’illuminazione e dell’ombreggiamento mediante connessione diretta al repertorio EnOcean, wireless e senza batteria.
• Massima trasparenza e gestione dei dati relativi all’energia elettrica utilizzata, così come riduzione delle spese operative grazie alla completa suite per la gestione energetica ENERGY VISION di CentraLine.
• Riutilizzo del collaudato sistema Honeywell Panel-Bus IO, per un controllo veloce e sicuro, dalle piccole applicazioni alle grandi strutture.
• Protezione degli investimenti effettuati in passato grazie alla perfetta integrazione delle installazioni Honeywell C-Bus esistenti.