Con IMIT Techno App la casa diventa smart

Con IMIT Techno App la casa diventa smart

IMIT Control System svela Techno App, il sistema Smart Home gestibile via telefono, capace di gestire l’impianto di riscaldamento/raffrescamento e le utenze elettriche.
Indipendentemente dalla configurazione iniziale, il sistema è progressivamente implementabile in base alle proprie esigenze e consente di controllare fino a 100 dispositivi wireless per la regolazione della temperatura ed il funzionamento degli elettrodomestici impostandone la programmazione oraria di esercizio.

Il monitoraggio costante e dettagliato dei consumi offre una stima reale dei costi e la funzione di geolocalizzazione, grazie al collegamento wireless con protocollo radio ZigBee, consente l’attivazione del sistema solo quando ci si trova all’interno o in prossimità dell’abitazione massimizzando l’efficienza energetica ed evitando inutili sprechi di tempo e di denaro.

Il funzionamento è garantito anche in caso di interruzione della connessione internet poiché tutti i parametri sono archiviati e gestiti dalla centralina IMITBox mentre qualora si verifichino sospensioni della rete di alimentazione gli apparecchi sono regolabili in modalità manuale.

IMITAPP è disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS.