Delta, soluzioni integrate per le città green

Delta, soluzioni integrate per le città green

La competenza di Delta nello sviluppo di soluzioni integrate per la produzione intelligente e per la creazione di città green in evidenza all’Hannover Messe 2018.

Delta, leader mondiale nelle soluzioni Power e di gestione termica, mette in risalto oggi all’Hannover Messe 2018 il suo sistema ecologico, unico nel suo genere, di soluzioni intelligenti e ad alta efficienza energetica per realizzare impianti di produzione intelligenti e città green sicure e confortevoli. Alla conferenza stampa di oggi Delta sottolineerà le caratteristiche superiori della sua nuova linea di produzione intelligente multi-tasking ad alta flessibilità, una piattaforma di produzione di 4 metri basata sulla tecnologia IIoT che integra tre workstation robotizzate, sistemi software e un trasportatore intelligente per offrire ai visitatori la dimostrazione dal vivo di una produzione intelligente.

Inoltre, Delta presenterà una vasta gamma di soluzioni per le città sostenibili, inclusa la piattaforma di gestione degli edifici basata su IoT, che integra le tecnologie di automazione degli edifici, le apparecchiature di sorveglianza IP e l’illuminazione a LED intelligente per assicurare un notevole risparmio energetico e minori emissioni di carbonio in ambito commerciale e industriale.

L’esposizione Delta all’Hannover Messe 2018, presso il padiglione 11, stand A57, offre una vasta gamma di soluzioni per numerosissime applicazioni:
Per la produzione intelligente Delta presenta la sua gamma completa di soluzioni per l’automazione industriale, che quest’anno è guidata dalla nuova linea di produzione intelligente multi-tasking ad alta flessibilità, una piattaforma altamente sofisticata capace di produrre contemporaneamente diversi tipi di prodotto attraverso il supporto del Manufacturing Execution System di Delta (DIAMES), i router IIoT, i sistemi di visione artificiale, le stazioni di lavoro robotizzate con bracci antropomorfi a 6 assi e SCARA, nonché un trasportatore intelligente. Nel nostro sito espositivo i visitatori avranno l’opportunità di testare dal vivo la dimostrazione di questa soluzione di prossima generazione inserendo e monitorando gli ordini di produzione di pacchi regalo personalizzati tramite PC e dispositivi mobili in loco.

La piattaforma di gestione degli edifici basata su IoT evidenzia ai visitatori le competenze di alto livello di Delta nel rendere possibili green building intelligenti. Questo sistema onnicomprensivo utilizza le tecnologie delle nostre consociate LOYTEC, Delta Controls e VIVOTEK per offrire la capacità unica di controllo continuo non solo delle operazioni legate all’energia, ma anche di altri aspetti critici degli edifici come la sicurezza e il comfort. La compatibilità del nostro sistema con ogni singolo protocollo normalmente utilizzato nel controllo degli edifici, come BACNet, DALI, KNX, Modbus, EnOcean, OPC, LonMark, l’utilizzo delle nostre apparecchiature di sorveglianza e la nuova soluzione di illuminazione connessa basata su IoT, assicura che sistemi di riscaldamento, ventilazione e climatizzazione (HVAC), infrastrutture di illuminazione, ascensori, caricatori per veicoli elettrici, sistemi di generazione di energia e applicazioni relative all’utente (accesso, identificazione, ecc.) possano operare a basso consumo energetico e in sicurezza per consentire ai clienti di migliorare l’efficienza operativa, la sicurezza, il comfort, il valore di mercato e l’impronta di carbonio dei loro beni.

Allo stand anche soluzioni per infrastrutture energetiche sviluppate per supportare due trend chiave molto popolari che stanno trasformando le città di tutto il mondo: i veicoli elettrici (EV) e lo storage dell’energia. Il 150kW DC Ultra Fast EV Charger di Delta è attualmente l’unico caricatore del settore in grado di caricare fino a 4 veicoli elettrici contemporaneamente, vantaggio fondamentale per cui è stato selezionato dai nostri clienti in tutta Europa. Il nostro sistema di accumulo BESS con batteria agli ioni di litio serie ES30, scalabile fino a 90kWh, offre quasi 2 ore di alimentazione a 30kW attraverso il Power Conditioning System di Delta, quindi ideale per applicazioni commerciali e industriali di importanza critica per le attività come data center, fabbriche, ospedali, negozi di vicinato e altro ancora.