Repower Ricarica 101 raggiunge le 200 strutture aderenti

Repower Ricarica 101 raggiunge le 200 strutture aderenti

Il circuito per l’approvvigionamento delle auto elettriche, Repower Ricarica 101, continua a crescere e raggiunge le 200 le strutture attive.
Parliamo di infrastrutture che si caratterizzano per la disponibilità di Palina Burrasca, lo strumento che permette la ricarica veloce grazie alla potenza di 22 kW.

Ricarica 101, il più grande circuito interamente realizzato in Italia da privati, permette a ogni driver elettrico di scoprire le bellezze del Belpaese nel pieno rispetto dell’ambiente e nel massimo risparmio, grazie alla ricarica, veloce e gratuita, offerta da tutte le strutture che hanno aderito al circuito. 

Il viaggio di ogni driver, a due o quattro ruote, lungo il circuito è più semplice anche grazie a Recharge Around, l’app completamente gratuita e compatibile con IOS e Android, che fornisce informazioni sul circuito in tempo reale: dalla disponibilità di Palina, agli orari di apertura e chiusura delle strutture fino alla tipologia delle prese disponibili per la ricarica.

È inoltre possibile seguire l’accensione di nuove Palina Burrasca, lungo Ricarica 101, direttamente dalla cartina di Repower, disponibile anche per smartphone, che riporta, Regione per Regione, le specifiche di tutte le strutture che aderiscono al circuito: per un viaggio alla scoperta della Penisola, libero da ansie da ricarica.
Per rimanere sempre informati sulle nuove accensioni di Ricarica 101 e sulle ultime novità in fatto di auto elettriche, in Italia e all’estero, è possibile seguire Homo Mobilis, il nuovo blog di Repower interamente dedicato alla mobilità sostenibile.