Centrica Hive Active Heating, il termostato bello e smart

Centrica Hive Active Heating, il termostato bello e intelligente

Hive Active Heating è un termostato intelligente che consente una facile interazione via smartphone, per un controllo diretto della caldaia e del boiler.
Con questo dispositivo, Centrica Hive si propone di aiutare gli utenti a rendere migliore la casa, in maniera semplice e conveniente.

Grazie al termostato Hive Active Heating e scaricando all’applicazione dedicata sul proprio smartphone, è possibile regolare la temperatura di casa ovunque ci si trovi, in modo che sia caldo quando necessario - senza mai sprecare energia. È possibile impostare fino a 6 fasce orarie per azionare il riscaldamento e l’acqua calda al fine di adattarli alla propria routine quotidiana, regolandoli facilmente dall’app Hive.

Il termostato è l’ideale se dovete riscaldare una casa in montagna, magari solo per il weekend, perché vi permetterà di trovare la temperatura desiderata all’arrivo. Questo significa efficienza e risparmio sulla bolletta energetica.
Grazie all’esperienza degli ingegneri Eni Gas e Luce i clienti sono in mani sicure. Il sistema Hive viene installato e reso operativo in circa un’ora.
Il termostato Hive funziona perfettamente con la caldaia esistente e il fornitore di energia già attivo. Quando la temperatura, all’interno della casa, scende sotto i 7°C, Frost Protection accende il riscaldamento per evitare che i tubi si congelino.

Il kit termostato Hive Active Heating (prezzo consigliato di euro 219,00) è disponibile con o senza installazione professionale inclusa. Per garantire la corretta installazione, si consiglia comunque di rivolgersi ad un professionista competente e qualificato.

L’ecosistema Hive dà la possibilità di iniziare gradualmente a costruire la propria smart home, per poi aggiungere a poco a poco nuovi dispositivi e nuove funzionalità. Grazie all’applicazione Hive è possibile gestire non solo il riscaldamento, ma l’intera linea di prodotti e impostare azioni per l’utilizzo combinato.
Infine, è possibile connettere i prodotti Hive ad Amazon Echo, Echo Plus o Echo Dot e Alexa farà il resto: aiuterà a controllare il riscaldamento, le luci e molto altro.