Efficienza e sostenibilità a MCE IN THE CITY

MCE IN THE CITY

Riduzione dei consumi, rispetto dell’ambiente, maggiore comfort, sostenibilità e benessere: tutto questo alla seconda edizione di MCE IN THE CITY.

Un successo, tutto in chiave rigorosamente “green”, quello riscontrato dalla kermesse meneghina, che ha visto Vortice tra i suoi principali protagonisti.
L’azienda ha partecipato non solo in qualità di Main Sponsor della manifestazione, ma come azienda in grado di contribuire in modo concreto e reale al benessere e alla qualità della vita dei cittadini.

L’evento è stata tra i più importanti appuntamenti in tema di ecologia e risparmio energetico. Oltre 7.000 presenze registrate nelle varie installazioni e nei numerosi eventi presenti in città e più di 300 operatori intervenuti al convegno internazionale “Green Cities: the ‘new normal’, dagli edifici green alla città sostenibile per tutti”.

Efficienza e sostenibilità a MCE IN THE CITY

L’inquinamento dell’aria indoor sta diventando un problema sempre più importante e Vortice, grazie al suo impegno in questa direzione, è in grado di offrire prodotti e sistemi che ricambino e filtrino correttamente l’aria negli edifici, senza sprechi.

Stefania Fiorentino, Direttore Commerciale di Vortice Italia
È stata soprattutto un’ottima occasione per entrare in contatto diretto con gli utenti finali. Soprattutto in questo momento di particolare attenzione all’ambiente è per noi fondamentale sensibilizzare i consumatori verso una maggiore qualità dell’aria che respiriamo negli ambienti chiusi e verso un uso più consapevole delle risorse energetiche.
… La partecipazione all’Evento è stata davvero elevata, così come l’interesse del pubblico per questi argomenti così rilevanti e delicati da cui dipende il nostro futuro. Appunto per questo, Vortice continuerà a essere presente in queste importanti occasioni, allo scopo non solo di mostrare le sue soluzioni atte a migliorare il comfort abitativo e cittadino, ma soprattutto per fare cultura e formazione.