Piattaforme termografiche, FLIR partecipa ad A&T 2020

Automation & Testing 2020 è la fiera italiana dedicata a Industria 4.0, Misure, Robotica e Tecnologie Innovative.

Piattaforme termografiche

FLIR Systems porta ad A&T 2020 le nuove piattaforme termografiche; tra le altre, i visitatori potranno ammirare GraphicFLIR T840, T1020 e A6751.
La fiera si svolgerà dal 12 al 14 febbraio a Torino, presso Oval Lingotto Fiere: FLIR Systems sarà presente con un stand dedicato (A26).

Automation & Testing 2020 è la fiera italiana dedicata a Industria 4.0, Misure e Prove, Robotica e Tecnologie Innovative: un vero punto di riferimento a livello europeo.

Piattaforme termografiche

Tra le novità:
GraphicFLIR T840 – Grazie all’oculare integrato e al luminoso display LCD a colori da 4”, la T840 facilita le ispezioni all’esterno in condizioni di luce intensa e sfavorevole. Il blocco ottico orientabile a 180° e il design ergonomico aiutano a diagnosticare rapidamente componenti difettosi in aree difficili da raggiungere. Il teleobiettivo a 6° opzionale consente di eseguire misurazioni di temperatura accurate di piccoli elementi a grande distanza.

GraphicFLIR T1020 – Con un’elevata ergonomia, una risoluzione fino a 3,1 MPixel e la nuova interfaccia utente, FLIR T1020 semplifica il lavoro quotidiano. Immagini più nitide, temperature più accurate e massima flessibilità fanno della T1020 il punto d’arrivo di più di cinquant’anni di esperienza nell’infrarosso.

Piattaforme termografiche

GraphicFLIR A6751 è progettata per ispezioni di componenti elettronici, monitoraggio della produzione e controlli non distruttivi.
FLIR A6751 MWIR è ideale per eventi termici e soggetti in rapido movimento. Questa termocamera offre tempi di esposizione brevi e frame rate elevati in modalità windowing. Ciò la rende scelta ideale per la registrazione di eventi termici dinamici e soggetti in rapido movimento. È disponibile anche la versione a onda lunga, grazie alla tecnologia del sensore SLS.