Lampadine intelligenti per la casa, il portfolio WiZ di Signify

I prodotti più recenti sono dotati di un chip che li rende compatibili con Wi-Fi e Bluetooth.

Lampadine intelligenti

Signify svela la nuova gamma di prodotti d’illuminazione intelligente WiZ: il portfolio soluzioni smart e accessori in grado di creare ambienti confortevoli e low power.

I prodotti WiZ Connected includono luci e accessori che si distinguono per la loro semplicità di installazione. Per creare in pochi passi una determinata atmosfera luminosa è infatti sufficiente avvitare la nuova lampadina WiZ nell’apparecchio che si preferisce. Il resto è pilotabile tramite App mobile.

I prodotti più recenti sono dotati di un chip che li rende compatibili con due tipi diversi di sistemi – Wi-Fi e Bluetooth – assicurando un processo di configurazione privo di interruzioni.

Lampadine intelligenti

I consumatori potranno inoltre gestire le luci tramite i sistemi di controllo vocale quali Amazon Alexa, Google Home o Siri. Tra le numerose funzionalità, WiZmote è un telecomando che consente ai consumatori di controllare facilmente le luci e impostare le loro modalità preferite.

Interessante anche il sensore di movimento WiZ, che consente di accendere automaticamente le luci quando si entra in una stanza. Grazie al protocollo RF a bassa tensione di WiZmote, questa funzione garantisce continuità anche in caso di interruzione della linea Wi-Fi.
Infine, qualora si volessero trasformare anche le luci tradizionali in prodotti smart, è sufficiente installare WiZ smart plug. È una presa intelligente che trasforma qualsiasi luce in una sorgente luminosa connessa controllabile tramite l’app WiZ o l’apposito telecomando.

Lampadine intelligenti

Lampadine intelligenti

Il sistema di selezione e trascinamento che permette di controllare tutte le luci rende estremamente semplice e intuitiva l’interfaccia dell’app WiZ.
Nel dettaglio, le diverse scene e routine luminose preimpostate semplificheranno la fase di impostazioni iniziali. Ciò aiuterà i consumatori a individuare l’illuminazione perfetta per ogni momento della giornata.
L’app permette a più utenti di gestire contemporaneamente le luci, sebbene ognuno con diversi gradi e tipologie di autorizzazione.

  • Lampadine intelligenti – l’ecosistema WiZ è disponibile in Italia:
  • Lampadine e spot compatibili con Wi-Fi e Bluetooth, sia a colori che in bianco regolabile, abbinate alla lampadina connessa da 100 W equivalenti.
  • Un’ampia varietà di lampadine WiZ a filamento in versione Amber & Clear che combinano un’estetica vintage e tecnologia intelligente.
  • WiZ Hero, una lampada da tavolo dal design semplice ma accattivante e WiZ Quest, una lampada con la testa regolabile che permette di ottenere una luce indiretta.
  • WiZmote e WiZ Motion Sensor, pensati per rendere l’illuminazione intelligente sempre più facile da gestire.
  • WiZ smart plug, la presa intelligente che consente agli utenti di integrare nel sistema di luce connesso persino i punti luce tradizionali.