Jackery Explorer 1000 Pro per caricare mini mezzi elettrici

In una scampagnata all’aria aperta con e-bike o e-scooter è bene dotarsi di una power station Jackery Explorer 1000 Pro, per non restare senza energia.

jackery

Gite, scampagnate, picnic ed escursioni primaverili ed estivi sono i protagonisti dei nostri weekend. E sempre più spesso i fedeli amici d’avventura sono monopattini e biciclette elettriche, che ci permettono di spostarci senza fatica e senza rumore. Affinché il divertimento non finisca mai è bene portare con noi una bella scorta di energia, per una grande autonomia di spostamento su e-bike ed e-scooter. Potremo così caricare o alimentare anche qualsiasi altro dispositivo o attrezzatura. Jackery, azienda californiana con oltre dieci anni di esperienza nel settore delle power station portatili, propone una gamma completa di power station in grado di soddisfare ogni esigenza in fatto di energia. Solide, pratiche e leggere da trasportare, efficienti e sempre affidabili, tornano in questo periodo più utili che mai.

Fra le migliori proposte c’è la power station portatile Jackery Explorer 1000 Pro, compatibile anche con tutti i pannelli solari Jackery per un’autonomia virtualmente infinita. Oltre a ricaricare monopattini e biciclette elettriche, la power station di Jackery può alimentare un’ampia gamma di apparecchiature, come radio, mini frigo (fino a 13 ore), griglie elettriche (50 minuti), smartphone, tablet, computer e la macchina del caffè (88 minuti), per chi non vuole mai rinunciare al suo espresso.

Sviluppata per l’outdoor

Explorer 1000 Pro è sviluppata appositamente per dare il meglio di sé in situazioni outdoor grazie a una solida costruzione e un funzionamento silenzioso (46 dB). Equipaggiato con una pratica maniglia pieghevole, il prodotto dispone di un display smart che lo rende facile e intuitivo da utilizzare e che conserva una grande leggibilità anche nelle giornate più assolate. E quando il sole sarà calato, la luce Led integrata e regolabile illuminerà le nostre serate in compagnia all’aria aperta.

Tante le uscite di corrente a disposizione: le 2 porte PD da 100 W consentono un’alimentazione rapida e costante per dispositivi come telefoni, iPad, droni e fotocamere. Supporta 7 dispositivi in contemporanea con una capacità di 1.002 Wh (21,6 V, 46,4 Ah) e più metodi di ricarica, con 2 porte CA da 1.000 W, 2 porte USB-A, 2 porte USB-C e porta CC per auto. Non manca la funzionalità di ricarica pass-through che permette di alimentare i nostri dispositivi mentre Explorer 1000 Pro è a sua volta sotto carica. Il tutto sempre nella massima sicurezza grazie a una perfetta ingegnerizzazione – con un inverter a onda sinusoidale pura che fornisce un’alimentazione stabile alle nostre apparecchiature – e a una componentistica di prima qualità. Il sistema di gestione delle batterie BMS garantisce inoltre una vita utile della batteria estremamente lunga: oltre 1.000 cicli di carica/scarica.

Jackery Explorer 1000 Pro si fa trovare sempre pronto ad accompagnarci nelle nostre avventure, grazie un tempo di ricarica rapido. Con un ingresso CA fino a 800 W per la presa a parete o collegato a 4 pannelli solari da 200 W, impiega soltanto 1,8 ore per la ricarica completa. Ma è possibile ricaricarlo anche sfruttando il caricabatteria da auto. Altra caratteristica che non mancheremo di apprezzare è, infine, il tempo di stand-by da record: grazie al ridotto tasso di autoscarica, il livello di carica si mantiene all’80% dopo 365 giorni, facendo così dell’Explorer 1000 Pro una soluzione perfetta anche a casa, nell’eventualità di interruzioni di corrente.