Il Comune di Brescia ha avviato un importante progetto di efficientamento energetico che prevede la sostituzione, entro il 2016, di tutti i corpi illuminanti della città con apparecchi a LED.

Fandis propone le nuove lampade a LED, studiate per consentire una buona illuminazione durante la fase di manutenzione dei quadri elettrici e garantire la necessaria nitidezza visiva, ottimale per svolgere lavori di ispezione.

Cree amplia la famiglia dei moduli a LED LMH2 e introduce il modulo LMH2+, attualmente il più performante del settore dei moduli a LED e capace di offire prestazioni del 30% superiori rispetto alla precedente generazione.

AEC ha partecipato alla gara di appalto per una serie di commesse nella città di Torino e si è aggiudicata il lavoro, che comprende la posa in opera di oltre 45mila corpi illuminanti della serie Italo.

Cree introduce la plafoniera a LED LR22 per applicazioni commerciali, un dispositivo che si caratterizza per luminosità e qualità del colore, capace di valorizzare e rendere gli ambienti più accoglienti.

Cree ha presentato i nuovi LED ad alta potenza XLamp MHD-E e MHD-G, che combinano alta densità di lumen ed elevata affidabilità di un LED chip-on-board in ceramica, con i significativi vantaggi di progettazione e produzione della tecnologia SMT.