Philips e Costa Crociere collaborano per la sostenibilità ambientale dei luoghi di lavoro. Nel dettaglio, 10 navi della flotta Costa sono state aggiornate con oltre 300mila lampade a LED ad alta efficienza della serie Philips master LED e CorePro LEDtube.

Porsche Italia ha scelto, per la propria sede di Padova, i prodotti a LED di Linea Light Group. L'open space vetrato e gli uffici annessi sono ora dotati di 400 sorgenti luminose a basso consumo, in grado di ricreare un ambiente piacevole e una luce naturale.

In vista di Expo 2015, Milano è al centro di numerose modifiche urbanistiche e strutturali, che includono nuovi sistemi per la canalizzazione del traffico, le piattaforme per una maggiore efficienza energetica e i sistemi di illuminazione a LED per i nuovi edifici e le strade.

Con un progetto avviato nel dicembre del 2013, il comune di Longyearbyen, capoluogo dell'arcipelago di Svalbard, tra Norvegia e Polo Nord, sta sostituendo i vecchi sistemi di illuminazione stradale con i più recenti proiettori a LED Cree.