REHAU, ecco la tecnologia bus per sistemi radianti

REHAU RAUMATIC HC BUS è un versatile sistema di regolazione per sistemi di riscaldamento/raffrescamento radiante, basato su tecnologia bus. Questa tecnologia permette di implementare numerose funzionalità degli impianti e assicura il funzionamento congiunto con i moderni sistemi di domotica.

Il sistema permette di regolare tutti i componenti dell’impianto, per garantire una climatizzazione corretta, il mantenimento delle condizioni termoigrometriche e il comfort abitativo dell’edificio.
REHAU, ecco la tecnologia bus per sistemi radiantiIl nuovo pacchetto REHAU consente di gestire la regolazione dei terminali radianti, dei macchinari per la deumidificazione dell’aria, del sistema di controllo per la gestione di tutti i componenti e delle macchine frigorifere, come refrigeratori d’acqua e pompe di calore. Per fare questo vengono utilizzate componenti compatte e un ristretto numero di cavi, per una maggiore versatilità e semplicità di installazione.
Il sistema assicura una regolazione stanza per stanza, modificando i parametri principali in modo diretto, laddove serve. In questo modo, oltre a una migliore qualità degli ambienti, è possibile coordinare i comparti per il riscaldamento e il raffrescamento in modo puntuale, assicurando sensibili riduzioni dei costi.