Immergas a Proenergy+, ecco Magis Victrix e Magis Hercules

Si è da poco concluso, negli spazi espositivi della Fiera del Levante a Bari, l’evento Proenergy+.

Presso lo stand di Immergas era presente la Caius Biga Immergas, nella quale era possibile visionare e conoscere i prodotti aziendali.
Nello specifico, sono state presentate le nuove soluzioni per sistemi ibridi Magis Victrix e Magis Hercules, progettate per la realizzazione di impianti di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria in nuove abitazioni residenziali (in conformità al D.Lgs. 28/2011 sulla riduzione dei consumi energetici).
Immergas presenta a Proenergy+ le nuove soluzioni per sistemi ibridi Magis Victrix e Magis HerculesQuesti tipi di caldaie sono predisposti per l’abbinamento alle pompe di calore monofase e al solare termico e permettono di ridurre gli spazi di installazione fornendo soluzioni sia per appartamenti di piccola metratura (Magis Victrix), sia per le abitazioni con superficie maggiore (Magis Hercules).

La manifestazione ha rappresentato inoltre l’occasione per discutere su tematiche quali le detrazioni fiscali e il conto termico, i sistemi integrati, ibridi e rinnovabili, nonché le verifiche sugli impianti gas secondo la nuova UNI 10738.