ACEA e ABB, armonizzare energia ed ambiente

ACEA e ABB, armonizzare energia ed ambiente

ACEA installerà la sottostazione compatta e modulare MFM (Multi Functional Modules) di ABB per armonizzare la distribuzione di energia e l’ambiente circostante. ABB ha progettato una soluzione su misura per l’area designata e facile da trasportare. MFM incorpora tutte le attrezzature di sottostazione – incluso il trasformatore di potenza, l’interruttore di alta tensione PASS ed i pannelli di controllo e protezione – in una singola unità multifunzionale e compatta. https://www.youtube.com/watch?v=trbqrAIwiFY|600|450|0

Gli MFM sono disponibili in unità che spaziano da 72,5 a 420 kV e possono essere installati entro poche ore dalla consegna senza necessità di test di alta tensione in sito. Sono attrezzati con interruttori intelligenti per la diagnostica che consentono la manutenzione preventiva ed un costante monitoraggio da remoto.

ACEA e ABB, armonizzare energia ed ambiente

Gli MFM rappresentano la soluzione ideale per connettere rapidamente fonti di energia rinnovabili alla rete o per garantire la continuità della fornitura di energia in seguito a guasti o emergenze.
Questa innovativa tecnologia di ABB rafforza l’impegno dell’azienda nel fornire soluzioni per consentire una rete più forte, più intelligente e più sostenibile.