Riduzione degli sprechi, E.ON partner Philip Kotler

Riduzione degli sprechi, E.ON partner Philip Kotler

E.ON diventa partner del Philip Kotler Marketing Forum per la riduzione degli sprechi, un accordo coerente con la il posizionamento della società.

Tra i contributor dell’iniziativa Philip Kotler Marketing Forum, E.ON si impegna a confermare oggi l’importanza di una strategia volta al recupero degli sprechi.

L’edizione 2017 del prestigioso evento ha come driver il tema della riduzione degli sprechi a partire dall’idea fino alla commercializzazione e vede il posizionamento strategico di E.ON, espresso attraverso il forte messaggio #odiamoglisprechi alla base dell’ultima campagna di comunicazione nazionale lanciata lo scorso anno, pienamente coerente e in grado di rafforzarne il contenuto.
Il posizionamento di E.ON mette al centro delle proprie attività il rapporto con i clienti e, attraverso la fornitura di soluzioni innovative di efficienza energetica, vuole supportare i consumatori in un migliore utilizzo dell’energia e delle proprie risorse.

Con il concept #odiamoglisprechi E.ON assume un ruolo preciso: quello di un partner affidabile in grado di aiutare le persone a ottimizzare i consumi, minimizzando gli sprechi e massimizzando i vantaggi di una gestione efficiente della fornitura di energia elettrica e gas.
Inoltre, nell’ambito del “R-evolution Marketing per le Start-Up”, emozionante gara tra giovani menti imprenditoriali, E.ON premierà la migliore idea innovativa volta a promuovere la riduzione degli sprechi in campo energetico, selezionata durante un contest dedicato.