Philips Lighting è partner del progetto ReStart4Smart

Philips Lighting è partner del progetto ReStart4Smart

Philips Lighting ha partecipato alla presentazione del progetto “ReStart4Smart”, la casa del futuro in gara al Solar Decathlon Middle East 2018 di Dubai.
Nel corso della conferenza, è intervenuta per presentare la partnership con Università La Sapienza di Roma e le ultime innovazioni nel campo dell’illuminazione connessa e le sue potenzialità nell’ambito del progetto ReStart4Smart.

Corrado Massone, Direttore Marketing Italia, Israele e Grecia di Philips Lighting
L’efficienza energetica e l’eco sostenibilità sono al centro dell’essenza stessa di Philips Lighting. Con la nostra esperienza nel campo dell’illuminazione in tutto il mondo, Philips Lighting è orgogliosa di supportare il Team Sapienza come partner, per realizzare il miglior progetto possibile, pensato per migliorare la vita delle persone non solo sulla qualità della luce ma anche in termini di eco sostenibilità.

Da oltre 125 anni, Philips Lighting rappresenta l’innovazione nel settore dell’illuminazione, per migliorare il mondo e la vita delle persone. Philips Lighting è costantemente impegnata nella ricerca e nello sviluppo introducendo continue innovazioni nei settori dell’illuminazione. Philips Lighting è ora in prima linea nel campo dei sistemi di illuminazione intelligente, IoT. La profonda comprensione del modo in cui l’illuminazione incide positivamente sulle persone, le consente di creare innovazioni che offrono nuovo valore di business per i clienti e i partner. Facendo leva sull’ “Internet of Things” trasformando edifici, ambienti urbani e abitazioni aumentando l’efficienza energetica così da gestire i luoghi di lavoro con maggior rispetto per l’ambiente e per le persone. Per rendere le città più sicure e reattive. Per migliorare la salute e il benessere di tutti. E per creare esperienze domestiche mai vissute prima d’ora. https://www.youtube.com/watch?v=bWK3Es9j7mg|600|450|0

Per il progetto ReStart4Smart Philips Lighting utilizza il sistema Philips Hue, il primo sistema di illuminazione connessa dedicato alla casa che comprende lampadine, strisce luminose, faretti e lampade. Philips Hue è il sistema di luce connessa che meglio si adatta alle esigenze di illuminazione della casa, perfetto per trasformare ogni spazio. Pensato per permettere alla luce di soddisfare bisogni ed esigenze che vanno oltre la semplice illuminazione degli spazi, Philips Hue influenza l’umore, la prontezza di riflessi, e in generale il benessere, infatti, consente di scegliere la luce più adatta ad ogni momento della giornata e ad ogni ambiente.
Il sistema Philips Hue comprende lampadine, strisce luminose, faretti, lampade ed una serie di accessori. Grazie a un programma di sviluppo, vi sono più di 600 apps sviluppate da terze parti per Philips Hue. Il sistema sta trasformando il modo in cui la luce viene utilizzata in casa per stimolare i sensi, illuminare ogni momento o potersi sentire sicuri anche quando si è lontani da casa.