Loran a MCE, il trattamento dell’aria per le industrie

Loran a MCE, il trattamento dell’aria per le industrie

Loran, parte di Vortice Group dal giugno 2010, sarà presente a Mostra Convegno Expocomfort e mostrerà al pubblico le novità relative al trattamento dell’aria.
L’azienda è infatti specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di sistemi per il trattamento dell’aria in ambito industriale e occuperà uno spazio espositivo all’interno dello Stand di Vortice Group con alcune novità frutto degli importanti investimenti realizzati in ambito Ricerca e Sviluppo.

Sarà infatti esposta una nuova Centrale di Trattamento Aria (CTA), denominata HRW-HP 2000, con circuito a pompa di calore e recuperatore rotativo. La macchina fa parte di una gamma con portate che vanno da 800 a 24.000 m3/h, sia con recuperatore rotativo sia piano, con circuito frigorifero a pompa di calore per garantire sempre valori di efficienza superiori all’85%

Verrà presentata inoltre una CTA della gamma, con sistema di recupero calore a doppio flusso incrociato con raffreddamento adiabatico a due stadi, particolarmente adatta per installazioni in centri commerciali, centri congressi, banche, etc.
A testimonianza, inoltre, del costante impegno di LORAN nello sviluppo di Centrali di Trattamento Aria per utilizzi in settori specialistici, verrà anche esposta una CTA sanificabile a sviluppo orizzontale, in acciaio inox, particolarmente adatta all’impiego in contesti alimentari.
Punto di forza di LORAN è la capacità di progettare e realizzare Unità di Trattamento Aria customizzate sulle esigenze del singolo Progetto installativo, rispettando i più alti standard normativi e qualitativi.