Centurion Private Equity investe in Abbassalebollette.it

Revoluce risponde ad ARERA

Centurion Private Equity Opportunities è entrato nel capitale di Abbassalebollette.it, il primo portale in Italia interamente dedicato al risparmio energetico.
Questa realtà offre a clienti residenziali e imprese soluzioni per risparmiare sulle bollette di luce e gas, consigliando il fornitore più competitivo e l’installazione di impianti ad alta efficienza energetica attraverso la rete di installatori più diffusa in Italia.

Abbassalebollette.it integra le proposte dei maggiori operatori del mercato energetico con l’installazione di nuovi impianti che, grazie alla capacità di produrre energia direttamente nelle case dei consumatori e all’efficienza energetica generata, permettono di ridurre il peso delle bollette sui costi delle famiglie italiane.

Centurion Private Equity investe in Abbassalebollette.itLiana Sommaruga, AD di Abbassalebollette.it
Oggi stiamo assistendo ad una rivoluzione epocale, dove il Cliente vuole essere protagonista delle sue scelte energetiche perché è alla ricerca di un vero risparmio in bolletta e di tecnologie sostenibili.
Grazie al fondo Centurion Private Equity Opportunities, che ha creduto in noi, avremo l’opportunità di continuare a sostenere la nostra crescita e lavorare sempre al meglio nella ricerca delle soluzioni per far risparmiare tantissimi italiani.

Andrea Crasso di Centurion Global Fund SICAV
In Abbassalebollette.it, abbiamo individuato un’ottima opportunità di investire in un settore fondamentale per lo sviluppo economico e con elevati tassi di crescita; Abbassalebolette.it sarà un player di riferimento del suo mercato e Centurion Private Equity Opportunities accompagnerà questa crescita generando valore per i suoi azionisti.