Vimar Wi-Fi ClimaThermo, il termostato per case smart

Vimar Wi-Fi ClimaThermo, il termostato per case smart

Progettato per impostare in modo più semplice il clima di casa, il termostato Wi-Fi ClimaThermo di Vimar è la soluzione ideale per chi desidera vivere smart.
Semplice da utilizzare, grazie al Wi-Fi integrato il dispositivo può essere sempre controllato tramite smartphone o tablet attraverso l’App By-clima, disponibile in tutti gli store per iOS e Android.

Il display touch ad alta sensibilità ne permette una facile gestione anche in modalità manuale. Adatto a qualsiasi tipo di impianto – a pavimento, con radiatori o fan-coil – il dispositivo, grazie ai tasti di scelta rapida, permette inoltre l’accesso veloce ad alcune funzioni: come la modalità “uscita” che porta automaticamente la temperatura ad un livello preimpostato o la modalità “economy” che riduce il set-point impostato al valore desiderato.
La particolare retroilluminazione del display permette inoltre di visualizzare i menu e verificare la temperatura unendo l’efficacia della tecnologia digitale alla chiarezza della grafica analogica.

Dal punto di vista tecnologico, l’evoluto algoritmo di cui è dotato il termostato consente di mantenere la temperatura il più stabile possibile, evitando eccessivi sbalzi e favorendo il risparmio energetico, con la possibilità di monitorare le ore complessive di attivazione della caldaia.
L’intuitivo Indicatore Ecometer, che segnala i valori di consumo ed evidenzia attraverso la “fogliolina” il superamento della temperatura di comfort, offre inoltre una maggiore consapevolezza energetica. Due accorgimenti che uniti consentono di ottenere fino al 30% di risparmio sulle spese energetiche.

ClimaThermo è non solo un dispositivo intelligente: la silhouette è sottile e leggera, grazie alla sua finitura reflex e ricrea un particolare effetto vetro che garantisce la perfetta integrazione del dispositivo in qualsiasi contesto abitativo. Il tutto arricchito dal Made in Italy Vimar, coperto da una garanzia di ben 3 anni.