Sviluppo dei condizionatori, le strategie di Johnson Controls-Hitachi

Il Global Development Center indiano si aggiunge ai tre centri già operativi di Cina e Giappone.

sviluppo-dei-condizionatori-le-strategie-di-johnson-controls-hitachi

Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning inaugura il Global Development Center di Kadi, in India; svilupperà condizionatori per l’industria e il commercio.

Frutto di un investimento di 22,5 milioni di dollari la struttura guiderà la capacità innovativa e di sviluppo dell’azienda a livello globale. Il nuovo centro sarà focalizzato sullo sviluppo di condizionatori per i settori residenziale e commerciale per i mercati di India e SE Asiatico, oltre a quelli di Medio Oriente ed Europa.
Con un team di oltre 150 ingegneri e la capacità di ospitarne fino a 300, il centro è dotato di laboratori di ricerca e collaudo all’avanguardia. Tra questi: reliability lab, annual performance factor lab, electromagnetic compatibility lab, electronics lab e camere semi-anecoiche.

Sviluppo dei condizionatori

Il centro offre anche: user experience design, industrial design, simulation, controls, design quality, project management ed engineering information system.
Dispone inoltre di una Experience Zone: un’area destinata ai clienti in grado di offrire un’esperienza concreta sulle ultime innovazioni tecnologiche di settore.

Franz Cerwinka – CEO di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning
Il centro rappresenta un passaggio cruciale per l’azienda e ci permetterà di rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento a livello globale. La nostra produzione Indiana ha già ottimi riscontri sui mercati di Asia occidentale, Sri Lanka, Africa e sui Paesi della SAARC. La struttura offrirà un fondamentale impulso allo sviluppo dei prodotti destinati ad altri mercati strategici, come il Sud-est asiatico, il Medio Oriente e l’Europa, caratterizzati ognuno da esigenze specifiche.

Il Global Development Center indiano si aggiunge ai tre centri già operativi di Cina e Giappone, con l’ambizioso obiettivo di globalizzare il processo di sviluppo del prodotto. Grazie a una superficie di 21.042 mq e alla vicinanza con lo stabilimento produttivo Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning India, il centro garantirà massima sinergia con il team produttivo.

Sviluppo dei condizionatori

Gurmeet Singh, Presidente e Managing Director di Johnson Controls-Hitachi Air Conditioning India Ltd.
Da quando nel 2009 abbiamo firmato il memorandum d’intesa sugli investimenti nello stato del Gujarat, i nostri stabilimenti a Kadi sono diventati uno dei maggiori impianti per la produzione di condizionatori d’aria in India. Un risultato reso possibile proprio dal Vibrant Gujarat Global Investor’s Summit, inaugurato d’allora Primo Ministro del Gujarat Narendra Modi, oggi primo ministro indiano. Il lancio del Global Development Center è un’altra pietra miliare di quell’intesa. Un nuovo hub di ingegneria e innovazione che permette allo Stato indiano di Gujarat di essere riconosciuto a livello mondiale tra i maggiori player della ricerca industriale e dello sviluppo di prodotto. Il centro rappresenta un’opportunità di crescita per tutti i talenti locali, che potranno così dimostrare la capacità di rispondere alle esigenze in continua evoluzione del mercato.