Innova Air Leaf, terminali per la climatizzazione

I terminali per climatizzazione Air Leaf, di Innova, sono caratterizzati da un design moderno e al passo coi tempi e da un’architettura che consente di svolgere più funzioni. Questi prodotti per gli ambienti domestici e residenziali permettono infatti di riscaldare gli ambienti, di raffreddarli e di deumidificare l’aria.

Innova propone la versione Air Leaf a parete, disegnata da Luca Papini e capace di raggiungere un’efficienza energetica particolarmente elevata, grazie alla possibilità di accoppiamento con generatori di calore a bassa temperatura. Questo modello può infatti operare in combinazione con pompe di calore, caldaie a condensazione e sistemi integrati con collettori solari.

Innova Air Leaf, terminali per la climatizzazione

Il regolatore di temperatura interno consente un rapido passaggio, in base alla stagione, da riscaldamento a raffreddamento e permette di mantenere il clima raggiunto senza ulteriori modifiche dei parametri di funzionamento. Nella fase di riscaldamento, il sistema adotta un effetto convettivo, simile a quello di un tradizionale radiatore, dettaglio che consente di operare nel massimo silenzio. Le finiture di qualità e uno spessore di soli 130 mm consentono di integrare questa versione di Air Leaf in qualsiasi ambiente.
Innova Air Leaf, terminali per la climatizzazione

Innova propone inoltre la versione Air Leaf da incasso, ideale per pareti e controsoffitti poco profondi. Il terminale ha uno spessore di 145 mm e può essere adottato per la climatizzazione di camere da letto e strutture alberghiere.
Tutti I terminali della gamma Air Leaf, collegabili a sistemi BMS sono dotati di controllo touch con visualizzazione temperature e LCD “automotive”.

Innova Air Leaf, terminali per la climatizzazione
L’efficienza di ventilazione di questo modello è particolarmente elevata, con consumi interni del motore elettrico dell’ordine di pochi Watt. Nello specifico, i motori in corrente continua sono dotati di controllo modulante PWM.