Brandoni Solare, moduli per l’architettura

Brandoni Solare propone, tra i numerosi moduli di propria fabbricazione, una serie dedicata all’integrazione architettonica, pensata come elemento di decorazione funzionale. Oltre a servire per la cattura della luce e la generazione di energia pulita, questi moduli si contraddistinguono per un design moderno e diverso dai tradizionali dispositivi FV.

Si tratta di un laminato con 36 celle di silicio policristallino da 6″. I singoli componenti sono stati selezionati per raggiungere un’elevata qualità complessiva. Il vetro temprato utilizzato per la sezione frontale è di tipo extrachiaro, con spessore di 4 mm, ideale per proteggere i componenti interni e, allo stesso tempo, per lasciare passare i raggi luminosi.

Per facilitare il lavoro di architetti e progettisti, il modulo viene venduto senza telaio esterno, particolare che consente una più facile integrazione in strutture di pregio e soluzioni architettoniche originali e innovative.

Questi prodotti sono disponibili con potenza nominale da 125 a 140 Wp, hanno dimensioni di 1755×809 mm, uno spessore di 10 mm e un peso di quasi 30 Kg.