FLIR Systems partecipa a MCE 2014

FLIR Systems parteciperà a MCE 2014 (Fiera Milano City, dal 18 al 21 Marzo) e presenterà le ultime novità e soluzioni per attuare un efficace risparmio energetico.

Le termocamere e gli strumenti di test e misura FLIR permettono di evidenziare i problemi di isolamento ed altre anomalie presenti negli edifici, indicando in modo preciso dove si presenta la perdita ed aiutando a circoscrivere le ispezioni alle sole aree interessate. Allo stand FLIR saranno esposte le più recenti linee di strumenti di test e misura, pensati per la diagnostica avanzata e dotati di evolute funzionalità tecniche.

Questa nuova linea di prodotti T&M include un versatile termo-psicrometro (FLIR MR77), un video boroscopio (FLIR VS70), un rilevatore di tensione senza contatto con luce di servizio integrata (FLIR VP52) e tre misuratori di grandezze elettriche (FLIR DM93, FLIR CM83 e FLIR CM78).
In particolare, FLIR MR77 adotta un sensore senza puntali e una sonda esterna a puntale, per acquisire letture di umidità fino a 1,9 cm al di sotto delle superficie di svariati tipi di legno e materiali da costruzione.
FLIR VS70 è un boroscopio con display LCD a colori da 5,7″, mentre FLIR VP52 è un compatto rilevatore di tensione senza contatto dotato di una potente luce di servizio a LED.

FLIR Systems partecipa a MCE 2014FLIR DM93 è un multimetro digitale (DMM) robusto, con filtraggio e schermatura VFD avanzati, che assiste gli utilizzatori professionisti nell’analisi accurata di forme d’onda non sinusoidali e di segnali disturbati nelle attrezzature con controllo VFD.
La pinza amperometrica di potenza FLIR CM83 dispone di filtraggio VFD avanzato, per il test di sistemi trifase e apparecchiature con controllo VFD.

FLIR CM78 è invece una pinza amperometrica 1000 A, che combina le funzionalità di un multimetro digitale Vero RMS e di una pinza amperometrica con un termometro IR senza contatto e una termocoppia di tipo K.
Naturalmente FLIR esporrà la gamma di termocamere Serie Ex, Ebx, T620bx e T640bx, dispositivi versatili e intuitivi da utilizzare.