“Energia premiata”, E.ON premia i clienti virtuosi

Il programma di loyalty E.ON è pensato per i clienti più virtuosi, per chi dimostra una particolare attenzione alle tematiche di risparmio energetico. È online da oggi la seconda edizione del programma di fidelizzazione “E.ON Energia Premiata”, rinnovata nei premi e con nuove iniziative a favore dell’ambiente e del sociale.

Il programma premia il comportamento responsabile nei confronti dell’ambiente e sottolinea l’impegno aziendale in merito alle tematiche green al rispetto ambientale. Tra le iniziative, “gamification”, un’area web che consente la competizione digitale attraverso diverse azioni che concorrono a stilare una classifica generale tra i partecipanti.
L’impegno verso la sostenibilità ambientale del programma viene confermato anche quest’anno dalla scelta di stampare il catalogo su carta con certificazione FSC (Forest Stewardship Council), contribuendo così al contenimento della deforestazione incontrollata. In linea con le passate edizioni inoltre, i clienti domestici possono scegliere di partecipare all’iniziativa di forestazione effettuata in collaborazione AzzeroCO2, semplicemente decidendo di convertire i punti accumulati in alberi da piantare per la creazione di un vero e proprio bosco.
E.ON promuove anche un’iniziativa a carattere sociale e rinnova l’impegno a favore dei progetti per l’infanzia di ANPIL, offrendo a tutti gli iscritti di “E.ON EnergiaPremiata” l’opportunità di sostenere “imparare per crescere insieme”, presso l’orfanotrofio a Mwene Ditu, nella Repubblica Democratica del Congo.
Per i clienti, i premi ottenuti attraverso la raccolta possono essere convertiti in sconti da 10 a 100 Euro, sulla bolletta elettrica o su quella del gas. In alternativa i punti accumulati possono essere utilizzati per richiedere i premi.
Per aderire al programma è sufficiente iscriversi tramite il sito www.eon-energia.com nell’area dedicata, chiamando il call center al numero verde 800 999 777 oppure recandosi presso gli sportelli territoriali.