Wind&Safety premiata dal Presidente della Repubblica

GE continua la promozione della manifestazione annuale Wind&Safety, organizzata in collaborazione con Bureau Veritas, Castrol Industrial, Enel Green Power ed ERG Renew e con la partecipazione di ANEV, INAIL ed EU-OSHA.

Quest’anno il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha voluto conferire la Medaglia del Presidente della Repubblica alla settima edizione della manifestazione tesa a rafforzare una efficace cooperazione tra aziende ed Istituzioni per la sicurezza e la salute del lavoro nei parchi eolici.
La medaglia di rappresentanza è un riconoscimento rilasciato ad iniziative e progetti, reputati meritevoli, nell’ambito dei rapporti con la società civile.

“GE e tutte le aziende coinvolte in Wind&Safety esprimono il proprio ringraziamento al Capo dello Stato Giorgio Napolitano per il prezioso attestato di stima che ha voluto concedere all’iniziativa” ha commentato Sandro De Poli, Presidente e Amministratore delegato GE Italia. “E’ un grande onore per tutti noi, ma, soprattutto, una motivazione in più per andare avanti su un percorso virtuoso che ha la fortuna di ricevere un così prestigioso apprezzamento”.